IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nella notte disagi limitati

Più informazioni su

Provincia. Acquazzoni improvvisi nel Savonese, ma non si segnalano interventi di particolare gravità durante la notte. I vigili del fuoco sono dovuti accorrere in via La Malfa, nei pressi di via Isonzo, ad Albenga per un albero caduto sulla sede stradale. Un palo pericolante della linea elettrica è stato messo in sicurezza a Savona. A Finale Ligure e a Loano i pompieri e i tecnici dell’Enel hanno operato su alcuni cavi dell’illuminazione pubblica che producevano scintille. Disagi ben più gravi invece nella provincia di Imperia, dove il maltempo ha provocato svariati allagamenti e smottamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.