Loano, una giornata al campo solare per gli “over 70”

Loano. Domani, giovedì 18 settembre, a Loano, anche gli “over 70” andranno al campo solare. L’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano in collaborazione con l’A.V.O. Riviera delle Palme, organizza una giornata di incontro tra gli ospiti delle Residenze Protette Ramella di Loano, Santo Spirito di Pietra Ligure e Ruffini di Finale Ligure.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di dare l’opportunità ai “nonni” di trascorrere una giornata fuori dalle mura delle strutture che abitualmente li ospitano. La giornata di incontro si terrà nella sede del capo solare estivo di Loano, area, che ben si addice ad ospitare le iniziative programmate. Agli anziani saranno proposti momenti di gioco, intrattenimento con accompagnamento musicale e naturalmente un gustoso pranzo.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Pietra Ligure” dice l’assessore ai Servizi Sociali, Luca Lettieri, “di organizzare a Loano il primo incontro tra ‘nonni’. Ritengo che l’area del campo solare sia adatta ad accogliere momenti di socializzazione, non solo per i bambini, ma anche per i giovani e gli anziani.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.