IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, rinviato al 27 settembre il concerto di Pier Narciso Masi

Più informazioni su

Loano. Il “Recital di pianoforte” di Pier Narciso Masi, inizialmente previsto per domenica 14 settembre a Loano, è stato rinviato a sabato 27 settembre.

Lo spettacolo rientra nella rassegna “I concerti dei Turchini”, organizzata dalla Confraternita delle Cappe Turchine con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano. Proporrà un programma che spazia tra le musiche di Bach, Beethoven e Schubert.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.