IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, pallavolo: al Kid Asti Volley il trofeo Riviera delle Palme

Più informazioni su

Loano. Sono state le piemontesi del Kid Asti Volley ad aggiudicarsi l’importante Torneo nazionale Riviera delle Palme, valido anche quale quarto trofeo Liliana Tassara. La manifestazione, riservata a squadre di Serie C e D regionali, è stata seguita da un folto ed appassionato pubblico ed ha saputo suscitare anche l’interesse sia degli organi della carta stampata che delle tv locali. Vi hanno preso parte Brunella Plastilux Varese, Acqui Volley Arredo Frigo, Volley Team Finale Ligure, San Pio X Frascheri Loano, Calton Volley, Asti Kid Volley, Volley Cittadella e Joy Volley Vicenza.

Il torneo, organizzato per la prima volta congiuntamente dalle società Volley Team Finale Ligure e San Pio X Pallavolo Loano ha vista la partecipazione di otto squadre di ottimo livello, che si sono date battaglia, in un insieme di spettacolo e divertimento.

“Con questa manifestazione – dice Gianni Bonati del Pio X – è iniziata una interessante collaborazione con il Volley Team Finale, che speriamo possa portarci in futuro ad organizzare in sinergia appuntamenti ed iniziative di grande livello”.

L’impegno organizzativo delle due società per ora ha portato a Loano delle ottime compagini di pallavolo e l’impegnogià per il prossimo anno di migliorare ulteriormente. La finale che si è svolta al Palazzetto dello sport di Loano ha visto trionfare l’Asti Kid Volley che ha battuto 3-0 il Calton Volley di Caluso. Terza la squadra Brunella Plastilux Varese. La squadra vincente è stata premiata dalla famiglia Tassara, con il trofeo intitolato a Liliana Tassara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.