IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Francesco Cenere ritorna nell’esecutivo

Più informazioni su

Loano. Dopo più di un anno Francesco Cenere torna nell’esecutivo del Comune di Loano, nel ruolo di vicesindaco ed assessore esterno all’Urbanistica. Il passaggio di consegne con Remo Zaccaria, che ha rimesso la sua delega di vicesindaco, è avvenuto ieri mattina. Oggi il sindaco Angelo Vaccarezza gli affiderà la delega.

Il ritorno di Cenere era stato annunciato in campagna elettorale nella primavera del 2007. Il ritardo nel suo ingresso nel consiglio, secondo quanto spiegato dal primo cittadino, è da ricondurre al fatto che Cenere è anche uno dei tre membri del consiglio d’amministrazione della servizi ambientali spa di Borghetto. Secondo quanto previsto dallo statuto della società, se si fosse dimesso lo scorso anno avrebbe provocato la decadenza dell’intero consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.