IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, donna 40enne tenta suicidio ingerendo medicinali

Più informazioni su

Loano. Una donna di 38 anni, iniziali B.A., residente sulla via Aurelia a Loano, ha tentato questo pomeriggio il suicidio ingerendo due flaconi di medicinali. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Croce Rossa di Loano e 118, oltre ad una pattuglia dei carabinieri. La donna è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. La prognosi resta riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.