IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex giudice Sossi nuovo coordinatore Ligure di Azione Sociale

Più informazioni su

Genova. L’ex giudice Mario Sossi è stato eletto nuovo coordinatore ligure di Azione Sociale, il movimento di Alessandra Mussolini. La nomina è avvenuta ieri, nel corso del congresso ligure del partito.

Sossi, che fu vittima di un sequestro delle Brigate Rosse, alle ultime amministrative è stato candidato alla poltrona di sindaco per Alleanza Nazionale, con Gabriella Quattrocchi, sorella di Fabrizio, il bodyguard ucciso in Iraq. Ultimamente si era avvicinato a ‘La Destra’ di Storace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.