IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lesioni e omissione di soccorso: indagini della Procura su incidente ad Albenga

Più informazioni su

Albenga. Nei confronti di una donna albenganese è stata presentata querela alla Procura della Repubblica di Savona per lesioni colpose e omissione di soccorso. I fatti risalgono al 28 agosto scorso, quando a Vadino la conducente avrebbe investito con la sua auto un ragazzo di 8 anni in bicicletta, con una prognosi di cinque giorni.

Secondo la denuncia, la donna sarebbe fuggita senza prestare soccorso. Le indagini sono state svolte dalla polizia municipale di Albenga, che dopo alcuni accertamenti ha identificato l’autovettura coinvolta e la guidatrice, la quale sostiene che sarebbe stato il ragazzino a fuggire via dopo il lieve scontro.
Spetterà ora all’autorità giudiziaria accertare l’esatta ricostruzione dei fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.