IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le piccole e medie imprese difendono il Panero

Più informazioni su

[thumb:9005:l]Savona. Anche il mondo delle piccole e medie imprese non ci sta all’attacco sferrato contro l’aeroporto di Villanova d’Albenga e al volo bisettimanale con Roma durante la trasmissione AnnoZero. Questa la posizione del presidente dell’associazione Confapi Liguria e Vice presidente di Nord Ovest Imprese, Roberto Minerdo: “L’aeroporto Panero ha una valenza per tutta la nostra provincia, ma anche sull’imperiese e la Costa Azzurra. Ritengo minimalista raccontare come è stato fatto nel servizio una situazione che non corrisponde al vero”.

“Noi come associazione delle piccole e medie imprese daremo il nostro contributo allo sviluppo del Panero – aggiunge Minerdo -. Dal nostro punto di vista è importante una nuova politica coordinata del trasporto aereo regionale in Liguria, tuttavia non si può discriminare in un programma televisivo senza considerare e dare visibilità a tutte le parti in causa, oltre al fatto che la struttura aeroportuale ingauna potrà avere con le mosse giuste un ruolo significativo per tutto il tessuto produttivo locale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.