IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, aggrediti a colpi di cacciavite: un ferito grave

[thumb:5251:l]Laigueglia. Due cittadini albanesi provenienti dalla provincia di Imperia sono stati circondati ed aggrediti da alcuni giovani nei pressi della discoteca Suerte di Laigueglia, sulla via Aurelia. Uno degli aggressori ha estratto un cacciavite ed ha menato alcuni fendenti che hanno raggiunto il ventiquattrenne E.J., trafiggendolo al torace. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trova ricoverato nel reparto di Pneumologia. La prognosi è riservata.

Gli assalitori si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La rissa è scoppiata intorno alle 4 e sarebbe scaturita per futili motivi: forse per uno sguardo o una parola di troppo. Gli albanesi sono stati accerchiati dai contendenti e ad avere la peggio è stato E.J., residente ad Imperia. Il connazionale D.E., 18 anni, domiciliato a Diano Castello, ha ricevuto alcuni tagli alla schiena per i quali è stato giudicato guaribile in una decina di giorni. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso da un amico che, appena uscito dalla discoteca, ha visto i due giovani a terra doloranti e insanguinati.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Alassio, coordinati dal luogotenente Orazio Calabrò. Sarà determinante la testimonianza del ferito più grave, che verrà raccolta più approfonditamente non appena le sue condizioni lo permetteranno. In ospedale è stato sottoposto ad un drenaggio del sangue nella cavità polmonare lacerata dal cacciavite. Secondo fonti mediche, è fuori pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.