IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippodromo dei Fiori: i principali driver italiani alla tris di domenica

Villanova d’Albenga. All’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga momento clou del pomeriggio di domenica 14 settembre sarà la corsa tris. 19, al via con la presenza di driver italiani di rilievo, come Santo Mollo, Andrea Guzzinati e Paolo Leoni. Nel resto del programma spicca la prova con la corsa di maggior dotazione delle ore 18.15 e matches annunciato fra Longaretti Kyu e Leopard Roc, con un terzo incomodo Lupin Bip. Infine due prove gentlemen ben frequentate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.