IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente ad Albenga: grave il sindacalista Alfio Contarino

Più informazioni su

[thumb:7978:l]Albenga. Agg h 18:40 Sono in lieve miglioramento le condizioni di Alfio Contarino, il sindacalista albenganese rimasto vittima di un incidente stradale in via Dalmazia ad Albenga, e ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto riferito dai medici la situazione non è così grave come sembrava. Riservata la prognosi.

– Incidente questo pomeriggio ad Albenga, in via Dalmazia, dove sono rimasti coinvolti uno scooter, una Fiat Panda ed un furgone. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, Alfio Contarino, rappresentante sindacale dell’Ugl, che è stato trasportato dalla Croce Bianca di Albenga al Santa Corona di Pietra Ligure, sembra in condizioni gravi. Secondo quanto appreso ha riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo. Ferita in maniera meno grave la conducente della Fiat Panda, un’anziana di 84 anni, iniziali I.C., trasportata all’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.