IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente in A10: chiuso tratto autostradale

Più informazioni su

Liguria. La Polstrada di Genova ha chiuso il tratto autostradale tra Arenzano e Voltri sull’ A10 in direzione Genova per due incidenti con feriti gravi avvenuti tra le 18.36 e le 18.46. Sul posto sono impegnate unità della Polizia stradale, Vigili del fuoco di Genova e 118. Secondo quanto appreso, gli incidenti sono avvenuti al km 18 e al km 17 e hanno visto coinvolti rispettivamente quattro mezzi pesanti e due auto. Secondo le prime informazioni, i feriti sarebbero numerosi. Code si stanno formando in direzione Genova a causa della chiusura del tratto autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.