IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane ubriaco in escandescenza: denunciato per danneggiamenti

Più informazioni su

Pontinvrea. In preda ai fumi dell’alcool ha sfasciato un tavolo dell’area verde della Pro Loco, poi ha distrutto con un calcio la vetrina della farmacia Morone di Pontinvrea. Tutto questo dopo aver aggredito il fratello gemello.

L’episodio è avvenuto durante la notte. Decine di persone sono state svegliate dal baccano prodotto da Nicholas Lori, 19 anni, savonese, da poco residente con la famiglia nella frazione di Pianbottello. I carabinieri lo hanno individuato e denunciato a piede libero per danneggiamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.