IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GdF, il Col. Issmi nuovo comandante del reparto tecnico ligure

Più informazioni su

Genova. Si è svolta oggi, nella caserma “San Giorgio” di Genova, la cerimonia di avvicendamento tra il Col. Massimo Prisco ed il Col. Issmi Nicola Deodato, nuovo comandante del reparto tecnico logistico amministrativo Liguria della Guardia di Finanza. Allo scambio delle consegne ha assistito il comandante regionale della Liguria, gen. Raffaele Romano.

Proveniente da Pavia, dove ha ricoperto l’incarico di comandante provinciale, il col. Deodato ha 51 anni, è coniugato ed ha due figli. Il col. Prisco assumerà l’incarico di comandante provinciale di Pistoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.