IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte al Comune di Feglino

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Orco Feglino. Furto questa notte al Comune di Orco Feglino: ignoti hanno forzato la porta di ingresso dell’edificio e una volta entrati hanno prelevato negli uffici 50 carte di identità in bianco e i fondi di cassa comunale, per un valore di circa 2.500 euro.

Il furto è stato scoperto questa mattina dagli impiegati che si sono recati in ufficio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: dopo i primi rilievi sul posto sono state avviate le indagini per risalire ai responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.