IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in un negozio d’abbigliamento: rubata merce per 20 mila euro

Più informazioni su

[thumb:1832:l]Savona. Sono entrati in azione nella pausa pranzo, forzando la porta d’ingresso del negozio d’abbigliamento “Marghe”, in via Guidobono a Savona. I “soliti ignoti” hanno deciso di mettere a segno un furto alla luce del giorno, ma in un momento in cui nessuno avrebbe immaginato un’intrusione ladresca. E si sono allontanati con un bottino ingente: capi di moda per un valore commerciale complessivo di 20 mila euro.

I malviventi sono riusciti ad agire indisturbati, caricando la merce in tutta fretta probabilmente a bordo di un furgone. Prima di andarsene, hanno arraffato anche 90 euro in contanti dal registratore di cassa. I titolari del negozio si sono accorti del furto alla riapertura. Sul posto gli agenti di polizia hanno effettuato i sopralluoghi di rito ed avviato le indagini per identificare i responsabili.

Due anni fa un altro negozio d’abbigliamento, “Le fate ignoranti” in via Piave, era stato preso di mira dai ladri durante la pausa pranzo. Anche in quel caso i malfattori avevano portato via vestiario per il valore di migliaia di euro e poi avevano cercato di introdursi, ma infruttuosamente, in altre due attività. Sempre alla luce del sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Beh.. sicuramente non sono vampiri.