IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, scoperto l’autore di una serie di furti

Più informazioni su

[thumb:1741:l]Ortovero. Serie di furti ad Ortovero. Dopo l’essesima intrusione, la targa di un’autovettura sospetta è stata segnalata ai carabinieri di Alassio, che hanno passato la comunicazione ai colleghi di Villanova d’Albenga. Il responsabile delle incursioni furtive è stato identificato dagli uomini dell’Arma e arrestato. Si tratta di M.S., 37 anni, albenganese con problemi di tossicodipendenza. Escluso il concorso di altri complici.

La notte fra martedì e mercoledì M.S. ha fatto visita alla carrozzeria Favero in regione Zunchei, la notte seguente invece alla sede dei Viticoltori Ingauni e nuovamente nella carrozzeria, tentando di portare via due autovetture. Circa cinque giorni fa aveva già preso di mira i locali della cooperativa dei viticoltori, forzando il cassetto di un registratore di cassa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.