IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, venditore ambulante picchiato per un paio di occhiali

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Finale Ligure. Preso a botte dopo il diverbio sul prezzo di un paio di occhiali. La disavventura è capitata ad un venditore ambulante senegalese che ieri esponeva la sua mercanzia sul lungomare di Finale Ligure. Nel tardo pomeriggio si sono fermati due passanti interessati all’acquisto che hanno cominciato a trattare sul prezzo per un paio di lenti da sole.

La discussione si è animata perché il senegalese non ne voleva sapere di praticare lo “sconto” preteso dai due, entrambi pregiudicati della provincia di Torino. Ne è nato un conflitto verbale che presto è degenerato. I due piemontesi si sono scagliati contro il venditore sferrandogli alcuni pugni sul volto, poi hanno arraffato tre paia di occhiali e si sono allontanati.

In pochi minuti i carabinieri della stazione finalese hanno intercettato i due responsabili dell’esplosione di violenza e li hanno arrestati con l’accusa di rapina. Si tratta di E.A., 21 anni, e A.S., noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti. Il senegalese aggredito, regolare in Italia, è stata accompagnato al pronto soccorso e medicato. Guarirà in 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.