Finale, abitazioni senza acqua da 3 giorni

Acqua

[thumb:6295:l]Finale Ligure. Problemi di approvigionamento idrico in località Ca’ del Moro a Finale Ligure. Alcune abitazioni sono senza acqua da oltre tre giorni, e nonostante le numerose chiamate al servizio dell’acquedotto comunale la situazione non è ancora stata risolta. Il problema è noto ai tecnici, tuttavia ad oggi non è ancora arrivata risposta.

Le abitazioni della zona sono collegate ad una cisterna comunale e solo grazie a delle piccole “cisterne di riserva” sono riusciti a far fronte all’emergenza di questi giorni. Ma da questa mattina almeno una di queste è rimasta a secco e i due occupanti sono dovuti andare a prendere l’acqua nella fontana pubblica di Gorra.

“L’ultima autobotte comunale è arrivata domenica mattina, da allora non abbiamo più visto nessuno – scrive un lettore di IVG.it – questa mattina ho telefonato più volte in Comune e solo verso le 14 mi è stato detto che sono a conoscenza del problema, ma che non sanno nè come nè quando lo risolveranno. Attulamente è stata temporaneamente riempita la mia cisterna di riserva dall’autobotte comunale, ma domani mattina sarò nuovamente in emergenza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.