IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, abitazioni senza acqua da 3 giorni

Più informazioni su

[thumb:6295:l]Finale Ligure. Problemi di approvigionamento idrico in località Ca’ del Moro a Finale Ligure. Alcune abitazioni sono senza acqua da oltre tre giorni, e nonostante le numerose chiamate al servizio dell’acquedotto comunale la situazione non è ancora stata risolta. Il problema è noto ai tecnici, tuttavia ad oggi non è ancora arrivata risposta.

Le abitazioni della zona sono collegate ad una cisterna comunale e solo grazie a delle piccole “cisterne di riserva” sono riusciti a far fronte all’emergenza di questi giorni. Ma da questa mattina almeno una di queste è rimasta a secco e i due occupanti sono dovuti andare a prendere l’acqua nella fontana pubblica di Gorra.

“L’ultima autobotte comunale è arrivata domenica mattina, da allora non abbiamo più visto nessuno – scrive un lettore di IVG.it – questa mattina ho telefonato più volte in Comune e solo verso le 14 mi è stato detto che sono a conoscenza del problema, ma che non sanno nè come nè quando lo risolveranno. Attulamente è stata temporaneamente riempita la mia cisterna di riserva dall’autobotte comunale, ma domani mattina sarò nuovamente in emergenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.