IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie: mediazione del Prefetto di Imperia per stop ai lavori del raddoppio

Liguria. Il Prefetto di Imperia, Maurizio Maccari, si è reso disponibile a farsi portavoce con i ministeri dello Sviluppo economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti, per una soluzione concertata, volta a superare le divergenze tra la società committente dei lavori del raddoppio ferroviario tra San Lorenzo al Mare e Andora, la RFI-Italferr e l’associazione temporanea di imprese Ferrovial Agroman, esecutrice dei lavori. Queste sono all’origine della recente cassa integrazione di 145 operai.

La comunicazione è stata data, oggi, nell’ambito della Conferenza Permanente, presieduta dal Prefetto e finalizzata all’esame delle problematiche della sospensione dei lavori di realizzazione del raddoppio ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.