IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, disservizi nelle biglietterie liguri: interrogazione di Pietro Oliva (FI)

Più informazioni su

Liguria. Pietro Oliva, consigliere regionale di FI, sferra l’ennesimo attacco all’assessore regionale ai Trasporti Enrico Vesco, presentando un’interrogazione a risposta immediata con la quale chiede l’intervento urgente della Regione sulla società Ferrovie Spa affinché vengano risolti i disservizi delle stazioni di Albenga e Sarzana, “ma che a macchia di leopardo, si presentano quotidianamente in quasi tutte le stazioni ferroviarie della nostra regione”, afferma il consigliere azzurro.

“So già – incalza Oliva – come risponderà l’assessore Vesco a questa mia interrogazione: mi darà le solite risposte di circostanza, superficiali ed inutili. Ma so anche che non è possibile abbassare la guardia. I cittadini pagano fior fior di denari per viaggiare e, magari recarsi a lavorare, e di contro non si riesce a risolvergli un problema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.