IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, il gruppo Messina investe nel fotovoltaico

[thumb:5143:l]Cairo Montenotte. Ferrania Technologies entra nella produzione di impianti fotovoltaici con la costituzione della società Ferrania Solis, partecipata pariteticamante al 50% da Finemme (finanziaria del Gruppo Messina) e dalla stessa Ferrania.

Per realizzare il suo piano di impresa, nella prima fase di start-up, Ferrania Solis prevede di investire circa 30 milioni di euro e di occupare inizialmente oltre 70 persone con una forte integrazione nella esistente struttura Ferrania Technologies.

L’unità di produzione sarà collocata nell’ambito dello stabilimento di Ferrania, in val Bormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.