IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex Miss Muretto in corsa per il titolo di Miss Italia foto

Più informazioni su

[thumb:8991:l]Regione. “Voglio riportare in Liguria il titolo di Miss Italia”. Rebecca Cristina, 23 anni, di La Spezia, mostra tutta la sua grinta per raggiungere la vetta del concorso estetico che è appena entrato nella fase finale a Salsomaggiore e Tabiano Terme. Ha dalla sua un precente illustre: nel 2001 è stata eletta Miss Muretto.

Alta 1,72 centimetri, capelli castani e occhi color marrone, Rebecca ha due fratelli. Ragioniera, lavora ora come assicuratrice e ha l’hobby della danza, ma le piacerebbe entrare nel mondo del cinema e della moda. Oltre ad essere stata Miss Muretto, nel 2003 è entrata tra le prime sessanta finaliste di Miss Italia. Ora corre come Miss Liguria.

“In questo ambiente ci vuole anche tanta fortuna – dice la ragazza ligure, che ha lavorato anche in Sardegna per una famosa discoteca – C’è chi scende a compromessi. Io mi reputo seria e voglio rimanere tale per rispetto della mia prima supporter, nonna Eugenia di 71 anni, che mi accompagna ovunque”.

La candidata reginetta è determinata a riportare in Liguria il titolo di Miss Italia che, sottolinea, “manca da troppo tempo”. La fase finale del concorso ha preso il via con il gruppo delle 100 finaliste e si concluderà con la proclamazione della vincitrice il 13 settembre, dopo le serate televisive del 9, 11 e 12. Lo spettacolo su Rai 1 sarà condotto, come da tradizione, da Carlo Conti.

[image:8992:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.