IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Eurosmith in concerto sul lungomare di Loano foto

Più informazioni su

[image:9001:c:s=1]

Nell’ambito della serata “Notte di note”, tenutasi sabato sul lungomare di Loano, si sono esibiti gli Eurosmith, la famosa tribute band romana degli Aerosmith quidata da “LaceBlack” Luca Celletti. Quest’ultimo, per una sorta di special nella serata, ha presentato anche alcuni dei suoi brani parte del progetto solista “LaceBlack”. Della formazione fanno parte anche il bassista Aleks Ferrara, Marco Paris alla chitarra, chitarra solista Momo e il batterista Camillo Alberini.

fotografAle

[image:9000:c:s=1]

[image:8999:c:s=1]

[image:8998:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.