IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entro ottobre summit a Varazze degli stati generali del PdL foto

[thumb:9072:l]Varazze. Un’assemblea generale degli eletti che hanno aderito al Popolo delle Libertà, allargata ai contributi della società civile, si terrà a Varazze entro il prossimo ottobre per esaminare le emergenze in Liguria: sanità, rifiuti, viabilità, servizi pubblici e tariffe. La decisione è stata presa dai deputati, senatori e consiglieri regionali del Pdl riuniti a Villa Ninina, la residenza imperiese del ministro dello sviluppo economico Claudio Scajola.

Nella riunione – si legge in un comunicato – è stato esaminato “lo stato di crisi in cui versa la Regione Liguria” ed è stata registrata “la spaccatura all’interno del centrosinistra e la disaffezione dei loro stessi elettori”. La riunione ha registrato “una straordinaria compattezza sul percorso da compiere di qui al prossimo congresso nazionale ed in tale prospettiva alla convention di Varazze sarà proposta la costituzione dei gruppi unici a tutti i livelli: Regione, Comune e Provincia, come già realizzato a livello nazionale”.

[image:9071:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.