IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcissima Pietra: rassegna apprezzata da 60 mila visitatori

[thumb:9185:l]Pietra Ligure. Ha registrato successo di visitatori la quarta edizione di “Dolcissima Pietra”, la fortunata manifestazione che riunisce nella città rivierasca golosi e operatori del comparto dolciario e gastronomico, che si è conclusa domenica 21 settembre.

Quest’anno sono state registrate 60.000 presenze, un dato che va oltre il pubblico delle precedenti edizioni, mentre gli operatori, provenienti da tutta Italia, sono stati 80, disposti su un superficie espositiva aumentata del 30%. “Dolcissima Pietra” sembra ormai proiettata a essere un punto di riferimento per i golosi di ogni età.

Numerosi anche gli evento collaterali, che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. Tra questi i laboratori dei Meeting della Dolcezza e la novità 2008 “Il Largo degli Chef”, il ChokoBimbo, gli eventi dedicati alla “Torta di Zucca”, l’esibizione di Flair Bartending acrobatico e la Gara di Arte Dolciaria. Grande riscontro di pubblico anche per la scelta del tema “I 7 Peccati Capitali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucky

    Complimenti ancora una volta all’amministrazione De Vincenzi, e non solo per DolcissimaPietra ma per tutte le manifestazioni che sono state organizzate durante l’ultima estate. Ritengo che piazza S.Nicolò con tutto il centro storico, sia uno dei posti più “vissuti” del ponente savonese, Alassio esclusa, ovviamente…Dehor dei Bar sempre pieni così come i tutti i ristoranti. Bravi, Bravi, Bravi!!