IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Diritti in piazza”: mobilitazione della Cgil contro il Governo

Liguria. “Diritti in piazza”. Questo il titolo dell’iniziativa della Cgil Liguria che verrà presentata alla stampa giovedì 18 settembre alle ore 12. La manifestazione è stata organizzata in tutte le piazze italiane per il giorno 27 settembre, in segno di protesta “contro la politica di tagli e ridimensionamenti attuata negli ultimi mesi dal Governo Berlusconi e che colpirà lavoratori, cittadini e pensionati”, si legge in una nota.

La protesta ligure, che prevede iniziative di mobilitazione nelle città capoluogo delle quattro province, si affiancherà alle altre previste, contemporaneamente, sul resto del territorio nazionale.

Alla conferenza saranno presenti Anna Giacobbe, Segretaria Regionale Cgil Liguria, e i segretari generali delle Camere del Lavoro provinciali: Walter Fabiocchi (Genova), Francesco Rossello (Savona), Lorenzo Cimino (La Spezia), Enrico Revello (Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.