IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsica Ferries: passeggeri +11,97% ad agosto

Vado Ligure. E’ aumentato dell’11.97% il traffico passeggeri della Corsica Sardinia Ferries in agosto, rispetto all’agosto dell’anno scorso. In totale sono stati 944.524 i passeggeri trasportati verso la Corsica e la Sardegna. I passeggeri verso la Corsica sono stati 671.137 (+10,28%), quelli sulla Sardegna 273.387 (16,36%).

Sui primi otto mesi del 2008, il totale dei passeggeri trasportati su Corsica e Sardegna ha superato quota 2,630 milioni con un incremento percentuale del 6,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La crescita verso la Corsica è stata pari al 7,50% mentre per la Sardegna è stata del +2,29%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.