Politica

Consiglio regionale, interrogazione di Barbero (AN) su ospedale di Albenga

Albenga. E’ stata discussa nella seduta odierna del Consiglio regionale l’interrogazione presentata dal consigliere Angelo Barbero (AN) sull’ospedale di Albenga.

Al contrario di quanto previsto dalla amministrazione regionale di Biasotti, che ha voluto fortemente l’opera, l’attuale giunta regionale non doterà di elisuperfice il nuovo ospedale , non ci sarà la risonanza magnetica total body e neppure la sala per le autopsie che per legge il Comune di Albenga dovrebbe avere.

Su precisa richiesta del consigliere Barbero l’assessore alla salute Claudio Montaldo si è impegnato a dare tutte le deroghe necessarie per le 90 assunzioni chieste dal direttore generale della Asl 2 Neirotti, e sollecitate dalla stessa interrogazione

“Vedremo se l’assessore Montaldo manterrà l’impegno, per il momento le nuove assunzioni saranno in tutto meno di cinque unità. Mi sono dichiarato parzialmente soddisfatto nell’attesa di mettere alla prova nei fatti la Giunta Burlando. Quest’opera è stata varata dal centro destra e faremo di tutto per rimediare alle mancanze della giunta Burlando”, ha affermato Barbero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.