IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, interrogazione di Barbero (AN) su ospedale di Albenga

Albenga. E’ stata discussa nella seduta odierna del Consiglio regionale l’interrogazione presentata dal consigliere Angelo Barbero (AN) sull’ospedale di Albenga.

Al contrario di quanto previsto dalla amministrazione regionale di Biasotti, che ha voluto fortemente l’opera, l’attuale giunta regionale non doterà di elisuperfice il nuovo ospedale , non ci sarà la risonanza magnetica total body e neppure la sala per le autopsie che per legge il Comune di Albenga dovrebbe avere.

Su precisa richiesta del consigliere Barbero l’assessore alla salute Claudio Montaldo si è impegnato a dare tutte le deroghe necessarie per le 90 assunzioni chieste dal direttore generale della Asl 2 Neirotti, e sollecitate dalla stessa interrogazione

“Vedremo se l’assessore Montaldo manterrà l’impegno, per il momento le nuove assunzioni saranno in tutto meno di cinque unità. Mi sono dichiarato parzialmente soddisfatto nell’attesa di mettere alla prova nei fatti la Giunta Burlando. Quest’opera è stata varata dal centro destra e faremo di tutto per rimediare alle mancanze della giunta Burlando”, ha affermato Barbero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vespa

    Quattro giorni ………….purtroppo avevo visto bene!

  2. Scritto da vespa

    Due giorni e ancora nessuna risposta, vuoi vedere che ho indovinato!
    Mi sento un pò come la particella di sodio in una famosa pubblicità di acqua minerale “c’è nessssunoooo?”
    Questo atteggiamento rende evidente quanto siano pretestuose certe prese di posizione, quanto siano insostenibili certe tesi e quanto stiano prendendo in giro la popolazione.

  3. Scritto da vespa

    Grazie lucky, ma temo che nessuno si preoccuperà di rispondermi.
    Questo forum è spesso frequentato da politici sia di centrodestra sia di centrosinistra, se nessuno risponderà non sarà certo perché non hanno letto la domanda, ma perchè hanno vergogna di rispondere.
    Come direbbe Balbotin “comodo fare il bulicio con il culo degli altri”
    Visto che stanno amministrando con i nostri soldi, vediamo di ricordarcene al momento del voto!!

  4. Scritto da lucky

    ottima domanda, caro vespa….

  5. Scritto da vespa

    Visto che un reparto di Maternità è giustificato, economicamente, solo se vi nascono almeno 1000 bambini all’anno, che è il numero di parti che si verificano ogni anno al Santa Corona; cosa succederà aprendo la Maternità di Albenga?
    Creeranno un antieconomico doppione o chiuderanno la maternità di Santa Corona?