IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, domenica 5 ottobre si corre la Gran fondo Noberasco

Albenga. Domenica 5 ottobre si disputerà ad Albenga la Gran fondo internazionale Noberasco. La corsa ciclistica scatterà alle ore 9,30 presso lo stabilimento Noberasco. La quota di iscrizione era di e 25 sino al 18 agosto e sarà di e 30 sino all’1 ottobre e e 35 sabato e domenica sul luogo del ritrovo. A tutte le squadre con almeno 14 o 27 iscritti in un’unica soluzione andranno dei premi e delle agevolazioni.

Il pacco gara prevede, oltre al numero per gareggiare, prodotti Noberasco, Costa Ligure, Inkospor, Lady chimica ed Europan. Tutti coloro che si sono iscritti alla Gran fondo Noberasco il giorno della Via del Sale hanno ricevuto un gadget in omaggio. Gli atleti che parteciperanno a tutte le due competizioni verranno premiati con un premio speciale.

Il programma sarà il seguente. Sabato 4 ottobre alle 15 ritrovo ad Albenga in regione Bagnoli presso lo stabilimento Noberasco. Apertura stands, inizio iscrizioni, distribuzione pacchi gara, promozionale scolastica. Alle 17 aperitivo con i campioni e farinata calda. Alle 19 fine delle operazioni preliminari e cena omaggio per gli iscritti (2 persone).

Domenica 5 ottobre alle 7,30 ritrovo presso lo stabilimento Noberasco e nuovo inizio delle iscrizioni con distribuzione dei pacchi gara. Alle 8,30 apertura stands ed open village. Alle 10 la partenza. I primi arrivi sono previsti alle 13. Alle 13,30 inizierà il pasta party; dalle 15 le premiazioni nello stabilimento Noberasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.