IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cgil Liguria: nuova newsletter dedicata alle donne

Più informazioni su

Liguria. La Cgil della Liguria propone una newsletter trimestrale dal titolo ‘Donne in rete’. Destinatarie sono principalmente le donne: lavoratrici, sindacaliste e quante, o quanti, vogliano segnalare, scrivere e informarsi sui progetti, lavori ed esperienze che si costruiscono sul territorio e sui luoghi di lavoro. “Il primo numero – si legge in una nota – è il tentativo di iniziare a conoscere, segnalare ed organizzare le informazioni su quanto, a livello istituzionale, è stato fatto in materia in Liguria”.

La raccolta della documentazione del territorio in questo compendio, affronta con l’utilizzo della tecnologia, uno dei problemi di genere legati all’uso del tempo, raccogliendo le informazioni e rendendole fruibili con un semplice click.

La newsletter avrà cadenza trimestrale ed è aperta alle segnalazioni di chi vorrà contribuire a rendere questo strumento di lavoro sempre più completo. Chi volesse inviare materiale o semplicemente ricevere la newsletter può scrivere all’indirizzo e-mail rita.guglielmetti@liguria.cgil.it. Il primo numero è disponibile all’indirizzo web liguria.cgil.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.