IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, pregiudicato arrestato per resistenza

Più informazioni su

Ceriale. Ha alzato un po’ il gomito, poi ha cominciato ad attaccar briga con tutti quelli che gli passavano vicino. L.B., 25 anni, pregiudicato cerialese, sabato sera era alla Sagra dei Turchi che tradizionalmente si svolge a Peagna. Dopo aver infastidico un po’ di frequentatori della festa, è stato raggiunto dai carabinieri. Alla vista dei militari, il giovane ha reagito sferrando calci e indirizzando minacce di morte. Alla fine è stato arrestato con l’accusa di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.