IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, non risponde al telefono: scattano i soccorsi, ma è da un’amica

Più informazioni su

Celle Ligure. Un’anziana donna è stata rintracciata dai vigili urbani dopo che il figlio aveva segnalato di non riuscire a mettersi in contatto con lei da due giorni. E’ subito scattato l’allarme, nel timore che alla pensionata, residente nel centro di Celle, fosse capitato qualcosa. Prima di sfondare la porta, però, la polizia municipale ha interpellato i colleghi delle città limitrofe. Da Varazze la risposta che la donna si trovava in città e in visita ad un’amica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.