IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, due anziani truffati in poche ore

Più informazioni su

Celle Ligure. Ennesimi episodi di truffe a danno di anziani, avvenute nel giro di poche ore a Celle Ligure, probabilmente messe a segno da un uomo e una donna sulla trentina. La prima vittima è stata una anziana di 70 anni, avvicinata dalla coppia per strada che ha riferito di essere amica di alcuni parenti. Una volta introdotti nell’abitazione i due le hanno prelevato 400 euro in contanti e alcuni oggetti preziosi del valore di centinaia di euro. Poco dopo il titolare di un negozio di giocattoli, anch’egli 70 enne, è stato raggirato dalla coppia che gli ha portato via dal registratore di cassa altri 400-500 euro in contanti. Indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.