IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco, lo chef Fausto Scola a “La Prova del Cuoco”

Castelbianco. Lo chef Fausto Scola, titolare del ristorante “Scola” di Castelbianco, nell’entroterra albenganese, parteciperà domani (venerdì 19 settembre) alla trasmissione “La Prova del Cuoco” che andrà in onda su Rai Uno a partire dalle ore 12,00.

Nella trasmissione condotta da Antonella Clerici, lo chef ingauno sarà coadiuvato dal figlio Gabriele ed insieme prenderanno parte alla gara tra regioni denominata “Il Campanile”, affrontando la Sardegna, squadra campione in carica. I vincitori saranno scelti in base al televoto e per questo sarà determinante l’aiuto di tutti i telespettatori liguri per vincere la sfida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.