IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò di Sanremo: “Il ‘Panero’ per noi è una risorsa”

Liguria. Donato di Ponziano, presidente del Casinò di Sanremo, interviene sulle polemiche suscitate dalla trasmissione AnnoZero sul volo bisettimanale Albenga-Roma.

Secondo Di Ponziano il “Panero” è una risorsa per la casa da gioco sanremese: “Preferiamo sicuramente orbitare sull’aeroporto di Albenga piuttosto che su quello di Nizza, i cui viaggiatori per arrivare sulla Riviera dei fiori attraversano una costiera dove sono presenti ben sette Casinò, tutti temibili concorrenti”, aggiungendo poi: “Stiamo lavorando da tempo per fruire del Panero come base di arrivo di nuovi flussi di visitatori convinti della necessità di dover facilitare l’arrivo in Riviera ai nostri giocatori potenziali o già fidelizzati”.

Il presidente del Casinò ritiene che, per superare le barriere orografiche che da sempre chiudono il ponente ligure, una delle vie d’uscita più rapide e maggiormente praticabili sia proprio l’uso del aeroporto “Panero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mary

    infatti mettere un volo che faccia Albenga /Salerno( che ci vengono a fare da Salerno ad Albenga?) era un rebus per me è ora è finalmente comprensible. Da Roma e da Salerno, tutti a giocare al casinò. Potevate dirlo prima che era il fiorente turismo del gioco quello su cui punta Villanova!