IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, spacciatore di hashish arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

[thumb:4375:l]Carcare. Da consumatore di hashish è passato all’attività di pusher. Vittorio Spada, 36 anni, di Carcare, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nella notte i militari lo hanno colto in flagranza di reato mentre stava cedendo 3 grammi di “fumo” ad un ventunenne romeno residente in Valbormida. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura.

Gli uomini dell’Arma sono quindi passati alla perquisizione del domicilio di Spada e vi hanno rinvenuto 100 grammi di hashish, già suddivisi e pronti per lo smercio nel circuito locale. Trovato e sequestrato anche materiale per il confezionamento della sostanza. Il trentaseienne in passato era stato segnalato soltanto quale assuntore di droghe. Si presume quindi recente il suo passaggio alla “carriera” di spacciatore. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere di Savona a disposiione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.