IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, Giuseppe Fazzino è il nuovo comandante dei carabinieri

Più informazioni su

Laigueglia. Il maresciallo aiutante Giuseppe Fazzino è il nuovo comandante della stazione dell’Arma dei Carabinieri di Laigueglia. Lascia la Regione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta. Laureato in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università di Siena, Fazzino è uno dei comandanti di stazione più anziani del Piemonte.

Negli ultimi otto anni ha prestato servizio a Castiglione Torinese, ma in precedenza ha guidato i carabinieri di San Giorgio Canavese e Cantoira, sempre in provincia di Torino. Insignito dell’onorificenza di Ufficiale al merito della Repubblica, è decorato con la medaglia d’argento al merito della Croce Rossa e con la medaglia d’oro di lungo comando.

Fazzino subentra al Maresciallo Gianluigi Marras, che dopo 17 anni trascorsi al comando stazione di Laigueglia presta ora servizio presso il comando carabinieri di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.