IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa, trofeo Presidente della Repubblica: successo dell’Idroscalo Club

Savona. Numeri da record a Savona per la 29esima edizione del trofeo Presidente della Repubblica di canoa velocità, vinto quest’anno dall’Idroscalo Club, con un punto di vantaggio sulla Polisportiva Verbano. Vittoria per la ceca Jana Sebestova nel K1 200 donne mentre è andata invece all’Idroscalo Club la vittoria nella prova del K4 200 davanti al secondo equipaggio del sodalizio milanese e al terzo posto conquistato dai padroni di casa della Canottieri Sabazia.

Nel K2 200 donne trionfo della Polisportiva Verbano con Alessandra Casella ed Emanuela Bezzoli davanti al Centro Propaganda Canoa e alla Canottieri Sanremo. Affermazione e monopolio assoluto dell’Idroscalo Club nel C1 200 con Davide Semola che precede Andrea Invernizzi e Marco Bavila. E’ invece di Alberto Regazzoni della Canottieri Sabazia il titolo nel K1 200 davanti ad Ezio Caldognetto e Davide Parodi.

L’Idroscalo porta a casa anche la vittoria nel C4 200 e nel K4 200 donne. Ad Andrea Invernizzi e Salvatore Calso la vittoria nel C2 200. Ezio Caldognetto e Juri Argentiero dell’Idroscalo Club si impongono nel K2 200 Senior maschile davanti alla Canottieri Sabazia e all’Associazione Città di Omegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.