IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Nazionale Gozzi: il CN Finale approda alle semifinali

Più informazioni su

Moneglia. Prima giornata di gare a Moneglia per l’edizione numero 20 dei Campionati Italiani Juniores e Seniores di gozzi nazionali. Vento in mattinata, ma condizioni del campo di gara più che accettabili per i 50 equipaggi iscritti in rappresentanza di 32 società.

Nella categoria Seniores Rione U Burgu, Fezzanese, Padulella e Scalo Quinto dominano le rispettive batteria qualificandosi subito per la semifinale di domani mattina. Nei recuperi accedono alle semifinali anche Club del Mare, Agostino Moltedo di S.Michele di Pagana, Società Remiera Gianni Figari, Rione Pilarella, Circolo Velico Porto Azzurro, Rione Maina, Polisportiva Aegilium e CN del Finale.

Tra gli Juniores prestazione convincente per i campioni regionali della LNI Sestri Ponente e per la Società Remiera Gianni Figari. Entrambe già in finale, attendono i quattro avversari che scaturiranno dai recuperi (domani ore 10.45). Nella categoria femminile vittorie per LNI Sestri Levante B, Società Remiera Gianni Figari e le campionesse italiana del Circolo Vela Marciana Marina. Qualificate anche Guardiola, Riomarinesi, LNI Sestri Levante A, LNI Rapallo, Canottieri Stazione e Canottieri Corgeno.

Dopo i recuperi, si aprono le porte della semifinale anche per Associazione Sportiva Monilia, Marciana Marina e Sport Club Renese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.