IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati italiani gozzi: terzo posto per il Rione U Burgu Noli

Più informazioni su

Moneglia. Fezzanese, Marciana Marina e LNI Sestri Ponente sono gli equipaggi vincitori del titolo italiano nella classe gozzi nazionali al termine della ventesima rassegna tricolore disputata a Moneglia.

Nella categoria Seniores successo meritato per i vogatori di Fezzano davanti agli elbani della Padulella e al Rione U Burgu Noli. Ribaltato il verdetto della semifinale della mattina dove erano arrivati primi gli elbani e secondi gli spezzini.

Nella categoria femminile terzo titolo italiano consecutivo per Marciana Marina, mai in discussione. La medaglia d’argento é andata alla LNI Sestri Levante, capace nel finale di resistere agli attacchi delle elbane della Guardiola. Tra gli Juniores si è imposto, come da pronostico, l’equipaggio della LNI Sestri Ponente. Secondo posto per Gianni Figari S.Margherita Ligure e terzo per un sorprendente Germignaga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.