IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cammina lungo le rotaie, il passaggio del treno la fa cadere

Più informazioni su

Alassio. Stava camminando vicino alle rotaie, nei pressi della stazione di Alassio, quando lo spostamento d’aria di un treno in transito nel canale scolmatore l’ha scaraventata a terra. La donna, una sessantenne già in cura presso il centro di igiene mentale, è stata soccorso e trasportata all’ospedale di Albenga, in stato di choc e con alcune contusioni.

La donna alle 5,30 di stamani stava camminando lungo la ferrovia. E’ passato un treno in direzione di Laigueglia e lo spostamento d’aria provocato dal transito le ha fatto perdere l’equilibrio. La donna è quindi caduta nel canale, poco lontano dalle rotaie del treno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.