IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: esonerato Roberto Biffi

Più informazioni su

[thumb:9338:l]Savona. La sconfitta interna con il Rivoli è costata la panchina a Roberto Biffi. Sembrava che la società fosse decisa a prendere tempo, invece la decisione è stata quasi immediata: a meno di 24 ore dal ko patito ieri è scattato l’esonero per il tecnico ed ex giocatore del Savona.

Alla luce di un bilancio stagionale di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, al di sotto di ogni aspettativa, il presidente Roberto Romani ha optato per l’allontanamento dell’allenatore, nell’intento di dare una sferzata all’ambiente. Il nome del successore verrà reso noto entro la mattinata di domani. Appare plausibile un ritorno di Giancarlo Riolfo, anche se non è da escludere la scelta provvisoria di Paolo Viviani in attesa dell’arrivo di un altro tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.