IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il girone savonese di Terza Categoria: ritorna il Bardineto

Savona. Il ritorno del Bardineto è la principale novità del prossimo campionato di Terza Categoria. Il sodalizio del paese dell’Alta Val Bormida sarà allenato da Cesare Renzini, reduce da una lunga esperienza alla guida della San Filippo Neri. Proprio quest’ultima compagine ritorna in Terza Categoria dopo alcuni anni di assenza, trascorsi a livello superiore, con il picco di un anno in Prima Categoria.

L’esperienza del Priamar in Seconda è invece durata solamente una stagione: i savonesi ripartono dalla serie più bassa. Infine, l’ultima novità è la costituzione di una seconda squadra “riserve”: è composta dall’Altarese, che darà spazio ai giovani locali che non troveranno posto nel team superiore.

Il girone savonese di Terza Categoria 2008/09 è così composto: Altarese riserve, Bardineto, Borgio Verezzi, Letimbro 1945, Martina Sassello, Murialdo, Priamar, Real Savona 2007, Santa Cecilia Albisola riserve, San Filippo Neri, Sporting Albenga Cisano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.