IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica al via la serie D con Novese – Savona

Più informazioni su

Savona. Dopo l’eliminazione della Coppa Italia, avvenuta per mano della Sestrese, il Savona si concentra sul campionato. Il girone A della serie D sarà particolarmente lungo ed impegnativo. Comprende infatti 19 squadre ed è indubbiamente uno dei raggruppamenti dal livello più alto fra i 9 gironi della massima categoria dilettantistica.

Domenica le partite scatteranno alle ore 15. Ad osservare il primo turno di riposo sarà lo Spezia: la Lega Dilettanti ha concesso agli aquilotti questo privilegio, per consentire loro di recuperare il ritardo nella preparazione rispetto alle altre.

Il Savona sarà impegnato al Girardengo di Novi Ligure contro la squadra allenata da Maselli, una delle candidate ad un ruolo da protagonista. La tifoseria biancoblu organizza la trasferta per la prima giornata di campionato con partenza alle 12,45 da piazza del Popolo.

Il programma del primo turno:
Biellese – Valle d’Aosta
Casale – Sestri Levante
Cuneo – Lottogiaveno
Derthona – Ciriè
Sestrese – Sarzanese
Lavagnese – Rivoli
Novese – Savona
Rivarolese – Albese
Virtus Entella – Pro Settimo e Eureka (sabato)

Il volantino della tifoseria savonese:

[image:9019:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.