Cronaca

Cairo, quattro denunce dei carabinieri

Carabinieri - posto di blocco

[thumb:2259:l]Cairo M. Due giovani denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un extracomunitario denunciato per non aver fornito le proprie genralità, 30 violazioni al codice della strada, oltre ad una denuncia per furto e violenza personale. E’ il bilancio di un servizio di controllo da parte dei carabinieri sulla strada provinciale 29 tra San Giuseppe e Cairo Montenotte. Nel corso dell’attività i militari hanno fermato in tutto 250 vetture.

M.M., 19 anni, pregiudicato residente a Carcare, e F.O., 18 anni di Cairo Montenotte, entrambi studenti, sono stati sorpresi con cinque grammi di hashish. M.E., 30enne marocchino residente a Ceva, è stato denunciato per non aver fornito le proprie generalità: l’uomo è stato fermato a bordo di un autobus in quanto privo del biglietto.

Infine nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno denunciato per furto e violenza personale un cittadino nigeriano di 30 anni, iniziali P.A.: l’extracomunitario, residente a Quiliano, ha rubato 1.500 euro nell’alloggio della sorella ad Altare, colpendola anche al volto nel corso di una lite: cinque giorni di prognosi per la donna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.