IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bullismo: a Savona progetto di Questura e istituto Boselli

Savona. Iniziativa della Questura di Savona e dell’istituto Boselli contro il bullismo nelle scuole. Lunedì 15 settembre, primo giorno di scuola, verrà distribuito un pieghevole realizzato da sette allievi del Corso di comunicazione della professoressa Marta Arnaldi in collaborazione con Donato Velleca, funzionario della Questura di Savona. Il pieghevole si rivolge direttamente ai ragazzi violenti, utilizzando un linguaggio semplice e diretto. L’ iniziativa prevede, per novembre, un incontro tra studenti, psicologi, docenti, questura e genitori per approfondire la tematica del bullismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.