IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, marocchino sorpreso con dosi di cocaina: arrestato

Borghetto S. Spirito. Lo hanno fermato per un normale controllo e lo hanno sorpreso in possesso di 8 grammi di cocaina. I carabinieri hanno così arrestato, con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, il marocchino E.E., 32 anni, regolare in Italia e incensurato. L’extracomunitario si trovava in via Ponti, a Borghetto, durante la notte. Con sé aveva 16 dosi in involucri di cellophane già pronte per essere vendute nell’area locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.