IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano: palazzina sgomberata per uno smottamento foto

Più informazioni su

Boissano. Palazzina dichiarata inagibile e sgomberata a Boissano. A causa di smottamento del terreno in via Rive, nei pressi di un cantiere privato, uno dei due palazzi limitrofi è stato fatto evacuare a scopo precuazionale, per il rischio di ulteriori dissesti che potrebbero portare al crollo dell’edificio.

La decisione è stata presa dal sindaco di Boissano Rita Olivari dopo una verifica tecnica da parte dei vigili del fuoco. Nelle prossime ore è previsto un ulteriore sopralluogo dei tecnici comunali sia per verficare la situazione che per accertare eventuali responsabilità.

Gli occupanti dello stabile tra ieri sera e questa mattina hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni.

[image:9055:c:s=1]

[image:9057:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.